Nella puntata di questa settimana del podcast Emanuele Galesi ci racconta la storia di un’icona degli anni ’80, intervistando i protagonisti che realizzarono uno degli adesivi più longevi di quel periodo.
Prima le notizie in breve: dalle morti sul lavoro al piano cave, dall’anfiteatro romano all’annuncio che la Caffaro sarà il “central park” di Brescia…
Prima di ascoltare: ricordati che Breccast è prodotto da un’associazione culturale, e vive solo del sostegno di chi lo ascolta. Considera di fare una donazione all’Associazione culturale inPrimis, di devolvere il 5×1000 al codice fiscale 98195640176 o di iscriverti alla newsletter settimanale per chi ci sostiene che oltre all’ascolto del podcast, ti permette di ricevere anche la trascrizione della puntata.
Contatti Breccast
Per contattare la redazione di Breccast scrivi a podcast@breccia.news
Il podcast è ora ascoltabile su Spotify, Anchor, Amazon, Apple, Google !
Come ci finanziamo
Breccia nasce con lo scopo di fare un giornalismo di approfondimento e questo significa che non faremo grandi numeri di pagine viste. Quindi la pubblicità sarà un fattore, ma la cosa più importante sarà la possibilità per chi ci legge di sostenere la nostra testata con formule di abbonamento e donazioni all’Associazione Culturale inPrimis.
Autori
-
-
Una vita a cavallo tra l'informazione e la comunicazione. Nel 2016 ho lanciato il progetto inPrimis - un notiziario in breve che alle 7 del mattino prova a riassumere la complessità del mondo in 5 minuti, e poi lascia spazio a brevi approfondimenti per migliorare un po' il mondo - un minuto alla volta. Nel 2022 è la volta di Breccia, tutto dedicato al territorio in cui sono nato, cresciuto, tornato e in cui sto facendo crescere mia figlia.